martedì 17 maggio 2011

Te ne sei andato...

Eccomi qui...dopo una serata passata a piangere e una notte passata con il mal di testa eccomi qui a salutarti. Ieri si è spento il mio piccolo grande cane...uno dei più grandi amici che l'uomo può avere. Zeus avrebbe compiuto 18 anni nel mese di giugno ma anche se anziano e se ci si doveva abituare all'idea...io ci sono rimasta male lo stesso. L'ho visto l'ultima volta domenica, quando mia mamma l'ha portato giù in giardino tenendolo in braccio e per un solo secondo, dopo averlo chiamato più volte, i suoi teneri occhi hanno incrociato i miei. So che stavi soffrendo e che sicuramente ora stai molto meglio, però lasci qui un grande vuoto che sarà difficile colmare...la mia pecora...el me RUZZON...ci mancherai davvero tanto!!!Guardaci e proteggici ancora anche da lì...dal Paradiso dei cani...ti voglio bene Zeus!!! <3

Nessun commento:

Posta un commento