venerdì 10 giugno 2011

...è tempo di gelato!!!

Eccomi qui...è da qualche giorno che io e mio marito ragioniamo sul fatto che il gelato artigianale è diventato costosissimo e ci ha sfiorato l'idea di riprovare a farlo come lo scorso anno con la gelatiera. peccato che quella che abbiamo ha il cestello che va messo in freezer ma appena lo togli bastano 10 minuti ed è già scongelato quindi non viene molto buono. Ieri, dopo varie ricerche, abbiamo deciso di acquistare la gelatiera della PRINCESS con il motore refrigerante interno e devo dire che è stato un ottimo acquisto.
Arriveranno a breve le ricette che stiamo sperimentando e magari inizio ad aggiornare anche qualche ricetta che ho fatto tempo fa di altre cose...per la gioia di mio marito che fa il nutrizionista!!! Kiss

1 commento:

  1. hai fatto bene a prendere quella con il motore refrigerante, vedrai che non ti deluderà!! posta i gelati mi raccomando!!!baci!

    RispondiElimina