martedì 21 giugno 2011

Tanti auguri Carlotta!!!

Questa torta l'ho fatta per il compleanno della mia nipotina Carlotta che il 14.05 ha festeggiato i suoi bellissimi 2 anni!!!

La torta è a due piani, sempre con pan di spagna home made ma stavolta la farcitura era tipicamente estiva...ho fatto uno strato di crema chantilly e uno strato di panna montata e fragole a pezzetti. Ah, quasi dimenticavo...alla ricetta del pan di spagna ho aggiunto un pò di fragole frullate e poi con il frullato avanzato ho bagnato i piani del pan di spagna. Era strepitosa e la mia nipotina (e gli altri invitti alla festa) hanno gradito moltissimo. e poi lei è una FAN scatenata di Minnie quindi... ecco qui il risultato!!! baci


Qualche particolare della torta...(ho impiegato 2 giorni per completarla con l'aiuto del mio prezioso maritino!)



Nessun commento:

Posta un commento