martedì 21 giugno 2011

Tanti auguri mamma!!!

Quest'anno la mia mamma ha compiuto gli anni durante la sua vacanza con il mio papà a Mars Alam quindi non abbiamo festeggiato il giorno esatto, ma al giorno del loro ritorno siamo andati all'aeroporto (io e mio marito insieme a mia sorella con mio cognato e i miei due nipotini) e le abbiamo portato due mazzolini di fiori donati dalle manine dei miei nipotini.
Quando siamo tornati a casa abbiamo cenato insieme a casa nostra e alla mia mamma, invidiosa della torta che avevo fatto per papà, ho detto che purtroppo il mio KitchenAid si era rotto (era in parte vero) e che non ero riuscita a farle la torta. Scherzetto...quando l'ha vista si è ovviamente emozionata e io sono stata soddisfatta del risultato... eccolo!!! baci

55 gli anni della mia mamma e una ciabatta a simboleggiare il suo amore per lo shopping!!!

Nessun commento:

Posta un commento