martedì 21 giugno 2011

Aspettando Vittoria

Aspettando Vittoria...i nostri amici Paola e Fabiano a ottobre dello scorso anno ci hanno annunciato che erano in attesa di un bimbo.
A marzo ci hanno invitato a pranzo a casa loro e io ho voluto omaggiare la mia amica Paolina con una torta tutta per lei e visto che nel frattempo avevo scoperto il sesso e avevano già scelto il nome...ho fatto questa creazione!
E' sempre il solito pan di spagna e l'ho farcito con la crema al caffè (di cui Paola va matta) e crema pasticcera (questa l'avevo acquistata perchè vista la presenza di uova non volevo rischiare di far star male lei che era in dolce attesa). Poi l'ho personalizzata proprio per l'arrivo di Vittoria!
mi sembra strano che sia già arrivato il momento...questo venerdì...24 giugno...Paola farà il taglio cesareo e finalmente potremo vedere il faccino della piccola Vittoria!!! le auguro che tutto vada nel migliore dei modi e nel frattempo vi metto le foto... baci


Nessun commento:

Posta un commento